News

FRAH QUINTALE

Basta poco, giusto un ascolto superficiale per capire che Frah Quintale è uno di quelli che hanno il dono. La capacità rara di usare le parole come tessere di un puzzle, in un gioco armonioso di vocali e consonanti che vanno ad adagiarsi con naturalezza su melodie che riescono a essere catchy anche quando l’emotività è ai massimi livelli.
Mezz’ora e spiccioli per raccontare e rendere tangibile un anno di vita a cuore aperto (e spezzato): dieci canzoni che vengono dall’hip hop, riuscendo a smarcarsi dal rap per andare a brillare in una sorta di r ‘n’ b italico perfettamente al passo coi tempi.

FRAH QUINTALE

“Con il nuovo disco di Frah Quintale si definisce l’epoca dello street pop in Italia.” – Vice

Disco d’oro con i brani “Nei Treni La Notte” e “Cratere”, autore di una delle hit di quest’estate, “Missili” – combo di Frah con Giorgio Poi per la produzione di Takagi e Ketra – con il suo street pop tra rap, indie e cantautorato, Frah Quintale è una delle grandi rivelazioni della nuova scena musicale italiana.

Affiancato dal produttore trentino Ceri che lo accompagna anche nei live, il 24/11/2017 esce per Undamento, Regardez Moi, il primo lavoro sulla lunga distanza.
Originale nella sua estetica e con Lungolinea., la speciale playlist di Spotify creata ad hoc da Frah, ha raggiunto e superato i 50 milioni di ascolti su Spotify.
Dopo l’uscita dell’acclamato esordio, ha trascorso più di un anno e mezzo in giro per l’Italia, in un tour di oltre 70 date nei migliori club e festival italiani: un successo da passaparola che ha trasformato in sold-out i suoi concerti.

“La gente sotto al palco impazzisce” – Rolling Stone

Slide 1

Slide 2

Benvenuto! Questo è un esempio di testo per il tuo fantastico Box Promo! Sentiti libero di eliminarlo e sostituirlo con il proprio messaggio!